Gestione Fondi Sanitari

Mutua MBA si pone come gestore di fondi mettendo a disposizione sia il personale che l'Information Technology e l'Operation necessari per la gestione delle necessità del fondo che decide di affidarsi alla nostra competenza.

Inoltre, MBA ha predisposto una serie di fondi speciali interni per una miglior gestione dei progetti dedicati a specifiche categorie di associati. Ogni fondo interno prevede un “Comitato Tecnico” composto da rappresentanti di tutte le parti in causa e può prevedere (in base alla tipologia) una gestione separata del bilancio.

Tra i vari fondi, si cita “Cooperando”, il fondo nato sui dettami del art. 87 del CCNL per la Cooperazione sociale che norma l’assistenza sanitaria integrativa riservata ai lavoratori delle cooperative sociali.

Offriamo i nostri servizi assistenziali a migliaia di lavoratori dei settori del commercio, turismo, metalmeccanico, cooperative e terziario per il tramite di alcuni Enti Bilaterali, nel rispetto del piano sanitario previsto dai CCNL di categoria.

Lascia la tua mail per ricevere la tua copia digitale è uscito il numero di marzo/aprile 2020 di Acqua + Salute Magazine
Stampa Stampa | Mappa del sito
© 2C s.r.l. Uffici Centro Direzionale Area 2 Via Arno, 102 - Via Ticino, 10 - 50019 Sesto Fiorentino Partita IVA 06529400480